Un studio che si occupa di Design a 360° composto da un organico giovane e dinamico…ciao

Al primo posto, la passione per la progettazione e il Design.

Abbiamo grande esperienza nel campo dell’Interior Design Residenziale e Commerciale, nello sviluppo di Prodotti per l’Industrializzazione e nella creazione di Brand Image Aziendali.

Perfezionisti di natura, amiamo metterci in gioco e mostrare punti di vista differenti da quelli del cliente.

La nostra versatilità e il nostro background esperienziale ci permette di ottenere il risultato più simile possibile all’immaginario del cliente, lasciandogli il giusto spazio per esprimere il proprio gusto e personalità.

È fondamentale che il cliente a fine progetto sia non solo soddisfatto ma FELICE.

Abbiamo la miglior Interior Designer

Katia Bonvini, classe 1995, diplomata come geometra e laureata in Interior Design con una votazione di 107/110.
Prima di fondare Polygona ha lavorato presso l’ufficio progettazione di due grandi rivenditori di zona aumentando le sue skills in campo progettuale e interfacciandosi sia nel residenziale che nel commerciale.

Skill — 01
Identificare le necessità del committente

Grazie alle sue esperienze passate, una delle doti di Katia è quella di analizzare le necessità del cliente e trovare la soluzione migliore sulla base delle esigenze e del budget di progetto.

Skill — 02
Capacità del Problem Solving

Grazie a questa innata capacità Katia risolverà tutti i vostri problemi sia di progetti che fisicamente in cantiere.

Skills — 03
Progettazione CAD 2D

Tavole tecniche di impiantistica, planimetrie, disegni tecnici di arredi su misura, tavole disposizione punti luce ecc. è solo una piccola parte del materiale in grado di fornirvi Katia, grazie anche al suo diploma da Geometra.

N—04
Progettazione 3D e Rendering

Katia è in grado di modellare in 3D e renderizzare qualsiasi cosa, per mostrarvi il risultato più realistico possibile. Non ci sono limiti per Katia, nemmeno delle architetture più complesse.

Un Designer a 360°

Sebastian Vos, Classe 1994, diplomato come Grafico Pubblicitario e Laureato in Industrial Design con un punteggio di 110 e lode. Prima di fondare Polygona assieme a Katia, ha fatto esperienza in diverse aziende metalmeccaniche di produzione, migliorando le sue skills ed interfacciandosi con diverse formature dei materiali. Grazie a queste esperienze è in grado di curare l’intero processo di produzione, dal concept alla realizzazione.

Skill — 01
Ottima conoscenza dei materiali e delle sue lavorazioni

Grazie alle sue esperienze passate, una delle skills di Sebastian è quella di conoscere le formature dei materiali, con relativi pro e contro e potervi quindi indirizzare verso la miglior scelta.

Skill — 02

Formazione continua nell’evoluzione tecnologica

La curiosità spinge Sebastian in un continuo miglioramento delle sue competenze in caso tecnologico per offrire ai clienti una qualità sempre più alta.

Skills — 03
Progettazione Grafica

Grazie alle sue esperienze passate in tipografie ed al suo diploma, Sebastian riesce ad interpretare le vostre richieste ed a dargli forma attraverso una brand image. Non lascia nulla al caso e studia ogni singolo dettaglio per offrirvi la miglior soluzione possibile.

N—04
Progettazione 3D e Rendering

Sebastian modella in 3D nelle diverse tipologie: geometrica, organica e parametrica, sulla base del progetto di riferimento. Utilizza una moltitudine di programmi sia per la modellazione che per il rendering.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Seguici su