Private Customer

Visualizations: Polygona Design Studio

Salò, Italy
2021

La musica sempre con te…

Multibeat unisce la praticità di una cassa bluetooth alla comodità di un impianto Dolby Surround

Multibeat è un diffusore acustico nato dall’esigenza di avere un sistema Dolby Sorround compatto e modulare. Grazie alla sua forma, dimenticati degli ingombranti sistemi fissi a parete. Con MultiBeat potrai creare il tuo sistema Dolby spostando i coni a tuo piacimento.

Il Design della scocca è stato pensato per essere il più versatile e funzionale possibile..

Grazie infatti alla sua forma, la superficie centrale permette di riprodurre il suono a 180° ed i coni laterali amplificano il suono oltre ad essere indipendenti dal corpo centrale.

Ma come funziona esattamente Multibeat?

Multibeat è una cassa MULTIBEAT è un diffusore acustico che reinterpreta il concetto di home theatre adottando una soluzione modulare. I due coni alle estremità si dividono dal corpo centrale e possono essere posizionate in diversi punti di una stanza e tramite un modulo wifi comunicano tra di loro per gustarsi il suono di un film a 360°.In aggiunta tramite l’App Multibeat questi 3 moduli possono diventare indipendenti ed utilizzando la tecnologia Bluetooth possono essere usate come delle vere e proprie casse portatili.

Nell’impostazione tradizionale, MULTIBEAT può essere utilizzato come Soundbar per ascoltare la musica, oppure guardare la televisione con un suono più pulito. Il collegamento può essere eseguito tramite applicazione oppure semplicemente con bluetooth, in questo modo anche i vostri amici potranno facilmente collegarsi per farvi ascoltare un nuovo brano.

Tramite il WIFI ROOM PARTY, MULTIBEAT diventa un vero e proprio Home Theatre. Comunicando tramite un modulo wifi, i due coni provvisti entrambi di due tweeter ed un midrange creano assieme ai due woofer e subwoofer del corpo centrale un esperienza sonora a 360°. I moduli posseggono inoltre una batteria interna che gli permette di reggere tranquillamente la durata anche dei film più lunghi. 
Ma non solo, i diversi altoparlanti infatti trasformano MULTIBEAT in una vera e propria cassa HIFI calibrando i suoni per dare all’ascoltare il suono più pulito possibile, che si tratti di una sonata, oppure di un brano rock.

Attraverso l’applicazione dedicata MULTIBEAT si trasforma in una cassa indipendente utilizzabile in bagno grazie alla sua protezione IP65 o in spiaggia. Nonostante l’assenza dei due coni laterali, la parte centrale potrà comunque essere utilizzata durante la visione di un film o l’ascolto di un brano.

Diversi le colorazioni, dal classico nero & bianco, fino all’eccentrico Pantone 2021. Un omaggio al marchio americano che ha dichiarato i colori: Ultimate Gray – Pantone 17-5104 & Illuminating – Pantone 13-0647 i colori dell’anno 2021.

Con MULTIBEAT non dovrete più preoccuparvi di rimanere senza suono…